Lexus UX. Il nuovo Crossover compatto.

Lexus UX
Lexus UX
LexusUX-Fianco
LexusUX-Fianco
LexusUX-Retro-Interno
LexusUX-Retro-Interno

Nel 2016 al Salone dell’Auto di Parigi venne presentata la sorprendente concept car Lexus UX, la visione di un SUV compatto per lo stile di vita urbano del futuro. A solo due anni di distanza, UX debutta in anteprima mondiale al Salone di Ginevra.

Rivoluzionando tutto quello che è stato fatto finora, il nuovo Lexus UX si fa notare per il suo “urban design” marcato e distintivo, grazie ad un corpo vettura scolpito e dinamico assicurando il massimo della sicurezza e del comfort in un corpo vettura straordinariamente compatto.

Molta ricerca è stata fatta per eliminare le barriere tra design esterno ed interno del nuovo Lexus UX. La sezione superiore del cruscotto si estende idealmente fino al cofano, arrivando oltre il parabrezza. Questa soluzione permette al guidatore di avere una chiara percezione delle dimensioni dell’auto che, unita all’eccellente visibilità frontale, rende più semplice manovrare la vettura anche in contesti cittadini. La cura degli interni continua grazie alla lavorazione artigianale “Sashiko” dei rivestimenti in pelle: una tecnica utilizzata nelle arti marziali per rafforzare le uniformi da Judo e Kendo.

Il nuovo sistema Lexus Self-Charging Hybrid, di quarta generazione, rappresenta il cuore di UX, grazie alla maggiore efficienza e al motore elettrico ancora più potente. Preparati a superare le tue aspettative.

 

Richiedi Informazioni

Aggiungi un messaggio